Le edizioni Delcamp.org

fr en es Jean-François Delcamp pubblica in maniera disinteressata i compositori di musica per chitarra classica. Questo senza contropartita né contratto. I legami tra Jean-François Delcamp ed i compositori che egli pubblica, si basano sulla simpatia e la reciproca assistenza. I compositori, e Jean-François Delcamp fanno in modo, tutti due, di perpetuare la loro collaborazione amichevole, ma nulla li costringe. Ciascuno conserva la propria completa libertà ed i propri diritti.

I compositori pubblicati da Jean-François Delcamp conservano la totalità dei loro diritti e possono sperare che la pubblicazione delle loro opere su Delcamp.org porterà loro della notorietà, vedere realizzato il diritto diritti d' autore, vedere ad esempio, se le loro opere vengono eseguite o registrate da coloro che le scaricano.

Delcamp.org è autorizzato dai compositori, a copiare, offrire e distribuire le loro opere, che siano o non siano esse sottoposte al diritto d' autore.
Gli utenti del sito possono scaricare gratuitamente e legalmente gli spartiti, ma non sono autorizzati a vendere, scambiare o distribuire gli spartiti scaricati su Delcamp.org.
Per contattare Jean-François Delcamp, iscrivetevi al forum: http://www.chitarraclassicadelcamp.com/ ed inseriteci i PDF delle composizioni per chitarra classica che desiderate vedere pubblicate su Delcamp.org .

PS: In caso di plagio involontario, ( eh sì, è possibile anche questo!) la pubblicazione è ritirata dal sito.